(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

5 buoni motivi per regalare un sex toys

Natale è davvero alle porte e manca proprio poco per gli ultimi regali e come ogni anno siete entrati nella psicosi dei regali di Natale, nell’indecisione dei regali personalizzati, nella corsa contro il tempo. E nel frattempo è arrivato il giorno della vigilia.
Insomma, sempre la stessa storia.
Noi di kondom.it, quest’anno, vogliamo suggerirvi un’idea niente male che potrebbe farvi risparmiare tempo, soldi e tanta fatica: regalare un sex toy.
Avete capito bene. È sempre il Natale giusto per regalare un sex toy.

regalare sex toys

Credete sia troppo azzardato? Leggete qui, abbiamo preparato per voi 5 buoni motivi per regalare un sex toy, che sia alla sorella o al fratellone, alla tipa che vi piace tanto, alla fidanzata, alla migliore amica, all’amico del cuore o alla coppia di amici eterni fidanzati dalle medie.
Insomma, se scelto bene e in modo personalizzato, un sex toy è davvero un’ottima idea regalo.

  1. Originale e sorprendente
    Quante volte vi sarà capitato di regalare un sex toys? E soprattutto quante volte sarà capitato alla persona a cui lo state regalando di ricevere un sex toys a Natale? Ad essere ottimisti, mai. Un’idea regalo per nulla banale, con cui non correreste il rischio ”doppione” e che farà sicuramente rimanere a bocca aperta chi lo riceverà.
  2. Ampia scelta di modelli e colori diversi
    Potrete scegliere per forma, colore, misure e funzioni extra quello che fa al caso vostro. Un po’ come funziona per un vestito, un cappello: marche diverse, misure diverse in vari colori per prezzi differenti. Si va in un negozio online specializzato, si chiede dall’esperto quali sono i modelli più venduti o quelli col miglior rapporto qualità/prezzo, e si sceglie quello che pensi faccia per voi.
  3. Inaspettato e divertente
    A meno che non abbiate sbagliato persona o a meno che la persona a cui lo regalerete non sia esperta di sex toy, vibratori e accessori sexy, il vostro regalo sarà sicuramente un regalo inaspettato e sorprendente. Se sarà anche divertente - beh - sarà la persona a cui lo avete regalato a dirvelo.
  4. È un ottimo antistress
    Un po’ come un massaggio rilassante. Solo che un sex toy lo puoi utilizzare ancora, ancora e ancora per centinaia di volte. Studi scientifici hanno dimostrato che regalare un sex toy de-affatica, rilassa e riduce lo stress per più del 60%. Scherzi a parte, il piacere che è dato dall’uso di un sex toy provoca il rilascio dell’ossitocina che ha effetti benefici sul nostro organismo e delle endorfine che hanno una funzione simile a quella degli oppiacei sul cervello. Perchè pensarci ancora allora?
  5. Zero problemi
    Non dovrete preoccuparvi se è della taglia giusta o se le starà bene il colore (perché tanto mica dovrà indossarlo in pubblico) e di sicuro non ne avrà uno uguale. Non dovrte neanche chiedervi se lo userà, perchè sicuramente lo userà, fosse solo per la curiosità verso lo “strano” oggetto!

Qualche ultima considerazione di fondo: se lo regalerete all’amica fidanzata ve ne sarà grato anche il suo ragazzo (e viceversa), se lo regalerete al vostro o alla vostra fidanzato/a avrete fatto un regalo anche a voi: se potrete utilizzarlo insieme ne avrete tratto benefici anche voi, ma anche se dovesse utilizzarlo da sola migliorerà le sue prestazioni a letto e vi sarà comunque andata bene.

Kondom

Kondom è un punto di riferimento per la vendita online di preservativi e sex toys, ma non solo. È un luogo dove scoprirsi e confrontarsi e dove poter trovare informazioni circa la sessualità ed il benessere, per vivere la propria vita sessuale serenamente.