(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

10 giochi erotici che devi assolutamente provare

Il sesso è passione, coinvolgimento, ma è anche divertimento!
Sperimentare sotto le lenzuola - e non solo, come vedremo - è essenziale. Ecco alcune idee di giochi erotici da provare assolutamente con il partner.
I giochi erotici nella coppia sono un ingrediente fondamentale: si sa, dopo molto tempo che si condivide una relazione, quel coinvolgimento iniziale può scemare. Riuscire a mantenere sempre viva la fiamma del desiderio e del trasporto è necessario per non incorrere nel rischio di ritrovarsi traditi e con l’amaro in bocca.

giochi erotici
Ma non è detto che si debba giocare solo per questa ragione, anzi. Anche nelle coppie giovani e fresche, praticare giochi erotici può essere un buon modo per conoscersi meglio e per accrescere la fiducia e l’unione; per gettare, insomma, buone basi per una vita (sessuale e non) sana e gioiosa.
Se vi sentite di appartenere ad una di queste due schiere, date un’occhiata!

  1. “Ciak, si gira”. Un classico gioco erotico da camera da letto: posizionate una piccola telecamera o semplicemente il cellulare proprio su quel mobile lì, di fronte al letto e...buon intreccio di corpi! Non è detto che dopo dobbiate rivedere il video: l’eccitazione e l’adrenalina sono generate già solo dall’idea che un “occhio” vi stia osservando.
  2. All’aria aperta. Più che di un vero gioco erotico, si tratta di un invito. Se c’è un luogo che stimola l’appetito sessuale, beh, questo è ovunque! Non statevene chiusi in casa, ad aspettare di compiere le solite, ripetitive, azioni per fare l’amore. Dalla cucina, al letto, dal letto alla cucina che barba che noia. Uscite! Siate un tutt’uno con madre natura! Se un amante del piacere come D’Annunzio parlava di “fusione panica”, ci sarà un motivo!
  3. Strip poker. Tra i più famosi e piccanti giochi erotici di coppia e - perchè no? - da fare anche coinvolgendo altra gente. Amatissimo dai maschietti, consiste nel giocare a poker sfilandosi un vestito per volta, quando si perde la mano di gioco. Una versione ancora più audace di questo sexy game è quella proposta da Moodzz: si chiama Kamapoker. Scopritelo e...scopritevi!
  4. “Go commando”. Ne avete già sentito parlare, di sicuro. Star famose di tutte il mondo fanno quasi a gara per mostrare “l’inguine” più sexy. Sì, avete capito di cosa sto parlando? Uscite con il vostro lui e lasciate a casa le mutandine!!! Nel bel mezzo di una cena, poi, prendete la sua mano e...conducetelo in paradiso!
  5. Food Porn. Il famoso hashtag di instagram, in questo caso, veicola alla perfezione il concetto (sbagliato, in realtà) a cui tutti pensano quando lo sentono nominare: sesso spinto e cibo. Ebbene sì, uno tra i giochi erotici a cui nessuno può resistere è proprio quello di tracciare quasi una mappa sul corpo di lei o di lui con cibi afrodisiaci e burrosi. Che sia panna, che sia cioccolato fuso, fragole o il brasato della nonna...non perdete l’occasione di prenderlo per la gola - prima - e per i gioielli di famiglia, dopo. Ci siamo capite! Un piccolo spunto per cominciare, magari per i meno portati ai fornelli: Shunga ha creato Body Painting, una crema per il corpo commestibile in vari gusti deliziosi, racchiusa in una boccetta in vetro con pennellino, in pieno stile giappo come piace a noi.
    porn food giochi erotici
  6. Distanti si vibra. Se siete già affezionatissimi utilizzatori di sex toys, non potete perdervi l’ovetto vibrante con telecomando. Vi basterà inserire l’ovetto in vagina ed affidare, maliziosamente, il telecomando al vostro partner: la cena dai suoceri sarà uno spasso!
  7. Accorciare le distanze. Prendete la sua cravatta migliore e stravolgetene l’uso. Sì, per iniziare a praticare un po' di soft bondage non ci vuole chissà cosa: solo tanta fantasia ed una buona dose di erotismo. “Costringetelo”, o lasciate che sia lui a farlo...finché uno dei due non implori di smetterla...o magari di continuare! Una benda sugli occhi accrescerà la percezione delle sensazioni di piacere e mani legate dietro la schiena per accrescere la sottomissione. Provatelo!
  8. “Dottore, mi fa male...qui!”. I giochi di ruolo all’interno della coppia sono tra i giochi erotici più gettonati in assoluto. A partire proprio dal gioco del dottore, praticato - inconsciamente - sin da piccoli. Il role play è perfetto per mettersi a nudo e rivelare al proprio partner ogni fantasia, persino le più spinte. Fatelo, senza timori: ne trarrete solo giovamento.
  9. Specchio riflesso. Se c’è qualcosa di eccitante quando si fa l’amore è potersi vedere. Dunque, posizionate lo specchio delle vostre brame di fronte al letto ad esempio o sul soffitto...e godetevi lo spettacolo!
  10. In realtà potrei andare avanti all’infinito... come infinite sono le possibilità di stuzzicarsi e stimolarsi a vicenda. Avanti, fatevi sotto! Quali sono le vostre preferite?

Kondom

Kondom è un punto di riferimento per la vendita online di preservativi e sex toys, ma non solo. È un luogo dove scoprirsi e confrontarsi e dove poter trovare informazioni circa la sessualità ed il benessere, per vivere la propria vita sessuale serenamente.