Comprare preservativi online: ecco perché conviene

Hai sempre comprato i preservativi ma, nonostante tu non stia facendo nulla di male, hai sempre provato imbarazzo e vergogna? Quante volte ti sarà capitato di doverli comprare frettolosamente in farmacia o al supermercato evitando gli sguardi indiscreti di chi è dietro di te in fila alla cassa? O magari hai sempre comprato i tuoi preservativi di notte, andando alla ricerca dei distributori automatici più nascosti della città e ti sarai anche accontentato dei pochi modelli disponibili (che quasi mai corrispondono a quelli che cerchi!).

perchè comprare i preservativi online

In 7 punti ti spiegheremo perché conviene comprare preservativi online e in che modo potrà farti risparmiare sia soldi che imbarazzo e vergogna.

  1. É semplice.
    Comprare preservativi online è semplicissimo, per acquistare da kondom.it, poi, bastano solo pochi click.
    Puoi decidere tra tanti modelli diversi di preservativi, ciascuno dotato di scheda tecnica che ne specifica le caratteristiche, di descrizioni accurati e di opinioni, positive e negative, dei nostri clienti.
    E se ciò non bastasse, prima e dopo il tuo acquisto, puoi chiedere assistenza tramite telefono, in chat o tramite ticket.
  2. É pratico.
    Potrai cercare, confrontare e acquistare i più vari articoli direttamente da casa. Potrai prenderti così tutto il tempo di cui hai bisogno per informarti e confrontare i vari modelli e le varie marche di preservativi: solo la calma e il confronto, infatti, ti permetteranno di scegliere il profilattico più giusto per te.
  3. É conveniente.
    Risparmi soldi: comprando preservativi online puoi risparmiare anche il 50% sul costo dei preservativi. Potrai inoltre scegliere grandi quantità di preservativi usufruendo di ulteriori sconti. Acquistando dal catalogo di kondom.it, inoltre, potrai accumulare punti fedeltà: ogni euro speso per l’acquisto di prodotti genera 10 punti fedeltà. 100 punti fedeltà equivalgono a 1€ di sconto!
    Potrai risparmiare anche sulle spese di spedizione, gratuite per ordini dai 39€ in su.
  4. É anonimo.
    É garantito sempre e in ogni caso l’assoluto anonimato del pacco che giungerà al cliente, senza nessun riferimento al contenuto o al sito da cui è stato effettuato l’acquisto.
    Inoltre riserviamo e proteggiamo il diritto alla privacy dei nostri clienti: mai nessun dato personale sarà ceduto o diffuso a terzi.
  5. É sicuro.
    Acquistiamo i prodotti solo dalle case madri, che ci garantiscono in ogni momento la provenienza, la tracciabilità e l’affidabilità della merce: tutti i nostri articoli sono certificati a marchio CE, sono conformi alla normativa EN ISO e hanno una data di scadenza a lungo termine.
  6. É rapido.
    Ogni acquisto effettuato entro le ore 17.30 (dal lunedì al venerdì) partirà lo stesso giorno e in molti casi arriverà a destinazione già il giorno seguente. In 24/48 ore potrai già avere gli articoli ordinati.
  7. É garantito.
    Ogni spedizione è accuratamente imballata in modo da garantire l’integrità del prodotto durante l’intero viaggio. Ogni spedizione ha un codice di tracciamento con cui controllare lo status della tua spedizione direttamente dal pc di casa tua. In caso di danneggiamenti o spiacevoli sorprese, kondom.it garantisce una soluzione in tempi rapidi.
Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *